Cerca

Depuratore ad osmosi inversa

E' un depuratore che produce acqua Osmotizzata . I dispositivi dispongono di una scheda elettronica di controllo di ultima generazione che gestiscono i vari componenti dell'osmosi, con l'obbietivo di ottimizzare la resa della stessa, controllare ed informare, rilevare problemi nel funzionamento e aiutare alla manutenzione periodica del cambio filtri. Dispone di una elettrovalvola di auto-flushing o di pulizia della superficie della membrana, gestita in maniera automatica. Come misura di sicurezza straordinaria i dispositivi equipaggiano un sensore antiallagamento che blocca l'acqua in entrata e l'intera macchina.

Il sistema di depurazione ad osmosi inversa è formato da componentistica di assoluto livello qualitativo. E' un prodotto che normalmente viene realizzato per l'uso professionale, in questo caso è stato studiato e configurato per l'uso domestico.
Prodotto certificato D.M. 25, D.M. 174.
Tutti i dispositivi possono essere personalizzati con il vostro logo.

Caratteristiche tecniche
* 2x membrane da 100GPD o 180GPD
* 1x filtro in linea sedimenti 2,5"x12" - 5 micron
* 1x Filtro in linea carbon block 2,5"x12" - 5 micron
* Produzione nominale: 70-80 lt/h. versione con membrane da 100GPD
* Produzione nominale: 90-102 lt/h. versione con membrane da 180GPD
* Regolatore del TDS in base ai propri gusti (sali minerali in uscita) .
* Produzione acqua gassata: 1 lt/min. (versione 2 vie)
* Temperatura acqua: eroga solo acqua a temperatura ambiente.
* Motore (opzione): Raffredamento ad acqua o ad aria
* Pompa (opzione): PA304 pompa a palette Fluid o Tech in ottone 300 lt/h o pompa booster.
* Pressione di esercizio: 8-12 bar
* Alimentazione: 230V-50Hz
* Abbattimento medio: >95%
* Dimensioni(cm): H 43 x L 10,7 x P 38

L'osmosi inversa non è un potabilizzatore d'acqua e garantisce le caratteristiche di funzionamento solo se installata su acqua conforme alla legge, potabile di acquedotto o di pozzo se preventivamente potabilizzata con sistemi adeguati ed efficaci preventivamente studiati e personalizzati per quel tipo di acqua. Non usare dove l'acqua è microbiologicamente pericolosa o di qualità ignota senza adeguata disinfezione a monte del sistema. Tutti i sistemi devono essere mantenuti secondo le istruzioni del produttore. Gli agenti inquinanti rimossi o ridotti da questo sistema non sono necessariamente nella vostra acqua.