I consolidanti ,Rhodorsil RC 70 e RC 80 sono dei silicati d'etile associati con catalizzatore, i prodotti sono pronti all'uso ma possono essere diluiti ancora in solvente.
Il consolidante ,Rhodorsil RC 80 è un silicato d'etile associato con catalizzatore ad azione idrorepellente. Il prodotto è pronto all'uso ma può essere diluito ancora in solvente.
L'innovativa barra elicoidale in acciaio inossidabile in classe A2 utilizzata per ancoraggi, connessioni, cuciture a secco e giunti armati. La forma ad elica e l'acciaio fortemente incrudito conferiscono alla barra elevata resistenza e durezza, permettendo così una connessione meccanica.
Utilizzata nel restauro nei trattamenti consolidanti di superfici architettoniche a matrice carbonatica (intonaci, affreschi, dipinti murali, materiali lapidei)
Il connettore in fibra unidirezionale in basalto è stato progettato per il ripristino ed il rinforzo strutturale delle costruzioni mediante l’impiego di materiali compositi FRP-FRCM . Si tratta di un dispositivo innovativo di ancoraggio in fibra di basalto al fine di realizzare un sistema di connessione tra rinforzo e substrato rinforzato. Tale dispositivo viene denominato “connettore a fiocco”.
Compatibile con tutte le superfici lapidee, sia naturali che artificiali. Consolidazione superficiale efficace con alta penetrazione (>1 cm). Prodotti puri o sintetizzati ad hoc per un utilizzo personalizzato e su larga scala . Utilizzabile sia in ambiente esterno che interno, anche su superfici bagnate o umide. Dispersa in acqua, nel rispetto dell'ambiente e della salute degli operatori. Assorbe CO₂ dell'ambiente (0.6g CO₂ /g nanoparticelle)
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Cliccando sul pulsante OK o proseguendo nella navigazione acconsente all’uso dei cookie.