Comunicato per Emergenza epidemiologica da COVID-19

Gentile cliente,
Vi comunichiamo che il giorno 9 marzo 2020 siamo stati costretti a dover interrompere le normali attività di vendita a causa del Covid 19 e dalla continua richiesta di D.P.I. da parte dei nostri consueti interlocutori ed anche da chi consueto interlocutore non è.
Non potendo garantire un ambiente di lavoro protetto né per gli addetti ai lavori né per la clientela tutta, è stata presa sin da subito questa difficile decisione.
Il giorno 16 marzo 2020 abbiamo contattato la Direzione Generale dell’ospedale Spallanzani proponendo a titolo gratuito i D.P.I. ancora in nostro possesso, il giorno 17 marzo 2020 avendo ottenuto il via libera alla donazione ci siamo occupati personalmente di procedere alla consegna del materiale, senza affidare a nessun altro soggetto tale compito al fine di garantire il buon esito della consegna.

Confidiamo nella Vostra comprensione e ci auguriamo di poter tutti ritornare quanto prima alle nostre normali vite.

Marco e Stefano Di Vito
I.M.A.R. Italia srl

#andràtuttobene



Stiamo lavorando al nuovo sito.

We are currently working on something awesome.


Stiamo lavorando a un restyling completo del sito web, una nuova immagine e nuove funzionalità, ci scusiamo per il momentaneo disagio.


Imar on line

I.M.A.R. Italia srl


Molto più di un semplice fornitore, la I.M.A.R. Italia srl si propone come partner in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza, forte di maturata esperienza nel settore. E’ in grado di fornire materiali, attrezzature, servizi, indagini mirate, volte allo sviluppo di prodotti su misura. L’azienda, giovane, ma con una spiccata propensione verso l’innovazione e l’attività imprenditoriale, pur operando dal febbraio 2002 annovera gia molte, tra le più qualificate aziende di restauro e restauratori, nella zona di Roma. Affidandosi alla I.M.A.R. Italia srl potrà contare su personale altamente qualificato e l’ausilio dei migliori tecnici di settore.